FINALMENTE!!!!!!!!!!CALCIO OGGIONA / A: 1
FULGOR CAIRATE: 2
Finalmente arriva la vittoria , ottenuta in trasferta contro uno deigli avversari più temibili.
Fulgor : Marazzi, Uslenghi , Gemmo , Macchi , Rocolo , Buonamassa , Mencarelli. Entrati nella ripresa: Bortollon , Giacometto M.
marcatori : 10° mencarelli , 29° Rocolo , 50°oggiona
Vittoria meritata , ai punti avremmo meritato uno scarto più ampio , ma va bene così!
Primo tempo di marca quasi totalmente nostra , passiamo in vantaggio al 10° con una bella girata da bomber di razza di Menca . Lo stesso Menca calcia a botta sicura in mischia pochi minuti dopo , ma il portiere fa un paratone di petto senza accorgersi del tiro; colpiamo l’ennesimo legno stagionale con una punizione bomba di Pier che scheggia l’incrocio dei pali. I locali si vedono solamente su un calcio piazzato ben parato dall’ottimo Mara.
La ripresa comincia subito bene per noi , raddoppio in contropiede di Paride ben assistito da Menca.Ci chiudiamo a riccio e stoppiamo ogni tentativo avversario e dove non arrivano i difensori ci pensa Mara a metterci una pezza.
Abbiamo più volte l’occasione di triplicare , ma falliamo prima con Pier che sviene sul più bello e poi con Jack jr che colpisce la traversa.
Nel finale Oggiona accorcia con un tocco del 22 , abile e furbo a spingere e sbilanciare Usle e a battere Mara.
Portiamo a casa questi benedetti 3 punti che tanto aspettavamo , fino ad ora solo buone prestazioni ,ma niente fieno in cascina.
Un pronto augurio di guarigione a Pippo che ha rotto il naso dopo un intervento scomposto di un avversario